Grafologia teorica e pratica

A cosa serve sapere la grafologia

Pennini. essere grafologa è prima di tutto avere delle basi solide per conoscere ed interpretare mglio noi stessi.
Ma perchè mai una persona dovrebbe mettersi là a studiare come si muove il tracciato di una grafia?
Il primo motivo è perchè è si tratta della propria grafia.
Il secondo motivo ( che, se permettete è anche più importante del primo ) è per dare una forma e una dimensione all'invisibile casa dei nostri pensieri, chiamanta anche mente.
L'interno della nostra testa non è assolutamnte visibile, e noi ci muoviamo dentro di essa ogni giorno e ogni notte sbattendo dappertutto ed essendo completamente incapaci di valorizzare o meno determinati eventi che accadono dentro di noi di volta in volta.
Ritengo fondamentale studiare grafologia non tanto per fare analisi afgli altri, ma per noi stessi.
Se siamo consapevoli di come è strutturata la casa dentro cui i nostri pensieri si muovono, siamo anche in grado di valorizzare in modo adeguato dove appoggiamo i nostri pensieri, come spolverarli, il tipo di azioni per trattare meglio il nostro pavimento.
La nostra mente è fatta di forme e colori, e io ho trovato nella grafologia un mezzo potentissimo per conoscersi e darsi il valore più esatto che meritiamo di avere: né troppo nè troppo poco, il giusto.
molte persone la scorsa settimana hanno richiesto il mio servizio proprio per questo, e per poter venire incontro a tutti ho attivato il servizio di lezioni di grafologia.
 
E voi? siete certi di sapere di che forma e colori sia la vostra mente?
 
Sempre vostra, Laura Settimo
...