Da poco le cose sono cambiante intorno a me, e devo dire...che non mi aspettavo che tutto questo mi portasse alla calma che provo.
sono talmente calma che nemmeno ci credo.
i cambiamenti possono essere davvero dolorosi, lunghi e conflittuali, ma credetemi se vi dico che non mi pento di nulla di quello che è successo fin ora.
sto guardando ad oggi come volge la situazione nel mondo, e sapete che vi dico? può cadermi una bomba in testa, non mi importerebbe niente.
se gli umani hanno deciso di massacrarsi a vicenda io non voglio farne parte: sto tanto bene nel mio eremo che non voglio più scendere.
Davvero: le persone si incavolano per delle cavolate atomiche, e io ho deciso che finché sono qua che respiro, io voglio andare avanti con la mia vita, a prescindere da tutto e tutti.
La vita è una, e come la mia non la vivrà mai nessuno: meglio un giorno da cinghiale, che cento da porchetta ( cit. Mel Brooks )
una vita insipida, senza cambiamenti, con continuità abitudinaria e senza altro che un variegato monocromatico colore nero….che vita è?
il cambiamento è fonamentale in questa esistenza perché nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma. Lo dicono sia la chimica con la legge di conservazione della massa, che la fisica con la legge della conservazione dell'energia.
Lady Navy Blue
...