Buongiorno a tutti, oggi vorrei parlare di una pratica molto interessante che, per quanto ne avessi sentito parlare da anni, non mi ero mai resa conto di quanto potesse essere interessante, e allora mi sono informata.
Sua maestà wikipedia dice:
"La canalizzazione, o in inglese channeling (sostantivato in «condotto»)[1] è un termine utilizzato nell'esoterismo e nella letteratura new age per riferirsi ad un metodo di comunicazione tra un essere umano e un'entità di un'altra dimensione, generalmente un angelo, un maestro "asceso", uno spirito del piano astrale, o un'entità, ecc...
La canalizzazione consiste nel tentativo di stabilire un contatto con un'entità o uno spirito da cui l'individuo, detto anche channeler, risulterebbe pervaso, adombrato o semplicemente ispirato, potendo così trasmettere ad altri i suoi presunti messaggi o insegnamenti. In certi casi il channeler descrive tale processo come un'interazione col proprio Sé Superiore, o anima divina, capace di fornirgli dei veri e propri messaggi interiori. " https://it.wikipedia.org/wiki/Channeling
Capito? letteralmente creare una connessione con creature non umane o comunque non nella norma di tutti i giorni.
avete mai conosciuto una o un channeler? come dico spesso, non è facile trovarne, o quanto meno io non saprei come approcciarmi al discorso: " buongiorno: lei parla con i morti? "
tipicamente non succede così.
magari un giorno ne incontrerò qualcuno, ma per ora non sto a raffazzonarmici sopra.
So di Lisa Morello che parla con gli animali… Ma non credo che lei sia raggiungibile come raggiungo il mio parrucchiere.
Spero magari un giorno di incontrarla: chissà cosa pensavano di me i miei animali quando ero bambina! fra tirare la coda e fare gli scherzi di cattivo gusto, i gatti non dovevano essere contenti.
Ah santo cielo beata infanzia!
Ad oggi sono qui, a scoprire insieme a voi tutto quello che accade di strano in questo mondo.
Trovo la canalizzazione utile e molto interessante come strumento di ricezione dei messaggi da parte delle guide o del nostro sé superiore, ma di esso ne parleremo un altra volta.
Con affetto.
Lady Navy Blue
...