Grafologia teorica e pratica

Uno strano occhio

Ero al supermercato a fare la spesa quando noto a distanza di circa 6 metri una donna dagli splendidi capelli afro e la pelle d'ebano. non faccio in tempo a notare i suoi vestiti che il mio occhio cade sul gioiello che portava al collo: un piccolo occhietto blu e bianco incastonato in una placchetta ovale argentea.
Ragazzi: non riuscivo a staccare gli occhi da quell'occhio finché non ha svoltata l'angolo di una corsia sparendo fra i frigoriferi e i freezer dei surgelati.
 
sono rimasta di stucco. ne avevo visti in giro di quei cosini, ma questo era davvero piccolo da notare a 6 metri di distanza.
dopo una ventina di minuti, ero alle casse, ed ecco rispuntare la misteriosa donna, e di nuovo sono rimasta rapita da quell'occhio.
pazzesco!
chissà perché rimanevo così colpita da lei e dal suo piccolo ciondolo. credevo si chiamassero ojo de dios, ma quelli sono un'altra cosa, questi si chiamano Nazar.
Wikipedia dice:
 
" Il Nazar è spesso in vetro o pasta vitrea o ceramica, rappresenta un occhio che è sempre vigile contro il malocchio gettato, anche involontariamente, dai complimenti che celano invidia. "
 
Che avessi voluto lanciarle il malocchio involontariamente? non la conoscevo nemmeno. eppure quel ciondolino mi impediva di guardarla serenamente, come si guarda una qualsiasi persona in giro a far la spesa.
Alle volte mi capita di avvicinarmi ad una persona e di farle i complimenti per il bel vestito che indossa.
ma lei evidentemente non avrebbe voluto… o forse sono io a farmi mille pare.
quell'occhio sento che volesse dirmi qualcosa: del tipo " ti osservo ".
forse anche lei era energeticamente colpita da me?
non lo so...forse fra manipolatrici delle energie ci si riconosce e non ci si vuole incrociare nel proprio destino.
sta di fatto che doveva essere una persona interessante da conoscere per avere un ninnolo così affascinante e potente.
 
e voi?
mai successo una cosa simile?
Lo ammetto: a tratti è stato anche un po' inquietante.
Grazie a Sayefotograf per l'immagine.
Lady Navy
...