Grafologia teorica e pratica

Come svolgo il mio lavoro?

Carissimi, se volete scoprire come mi approccio alla persona per indurre il benessere, principalmente mi baso sul non contact e sulla capacità di percepire l'andamento dei flussi di energie.
esatto: non tocco la persona, ma manipolo le energie del suo campo aurico dirigendole in modo da indurre precisi stati di benessere, tutto questo con movimento delle mani e del corpo ( se necessario ) vicino alla persona.
il campo aurico si estende per circa 1 metro o addirittura 1 metro e mezzo ( a seconda dei casi ), attorno alla persona, e per rimuoverne i blocchi, è necessario un carico, o scarico del punto spaziale in questione, dirigendo i flussi dell'energia dell'universo che ci circonda.
Esatto: uso il mio campo aurico per influenzare il campo aurico della persona a seconda di ciò che va fatto.
 
in generale prima con una canalizzazione determino il lavoro da effettuare, e poi direziono attivamente le energie per modificare la situazione energetica in modo da riequilibrare l'aura.
 
non è stato semplice imparare l'andamento dei flussi, ma una volta che si è in sella, o cadi o impari a cavalcare...indovinate un po' come è andata a finire?
 
Lady Navy
...