Ma come effettuo una mia seduta tipo?
Ogni persona è diversa, e ogni volta che tratto un assistito a livello energetico, trovo confortevole e utile adeguarmi alle sue necessità in ogni singolo dettaglio, dal tono della voce, la postura del corpo, dare del lei o del tu, e via dicendo: tutto questo perché osservo e ascolto a livello fisico ed energetico molto profondamente.
Ogni persona è diversa, e ogni volta che tratto un assistito a livello energetico, trovo confortevole e utile adeguarmi alle sue necessità in ogni singolo dettaglio, dal tono della voce, la postura del corpo, dare del lei o del tu, e via dicendo: tutto questo perché osservo e ascolto a livello fisico ed energetico molto profondamente.
Prima di qualunque cosa è necessario che io effettui la pulizia dell'ambiente in cui opero: un po' come succede in un salone da lavoro, va pulito e riordinato tutto per fare in modo che non ci siano interferenze che possano intaccare l'attività dell'operatore, nel mio caso, basse frequenze di energia dannose.
la pulizia si effettua facendo arieggiare la stanza fra un assistito e l'altro, facendo pulizia energetica con l'accensione di un incenso al benzoino, o della salvia bianca ( insistendo particolarmente con i fumi sugli angoli della stanza ), ed effettuando ( se necessario ) una pulizia con una meditazione appositamente mirata a portare luce divina all'interno della stanza.
le energie vibrano a più livelli ed è necessario elevare il più possibile la frequenza energetica ambientale, in particolare con l'aiuto delle guide come angeli o guide personali di chi partecipa alle sedute ( ad esempio il sé Superiore ), allo scopo di evitare vibrazioni basse e poco piacevoli che portano informazioni dannose per la salute dell'aura energetica e i chakra stessi.
a questo punto accolgo l'assistito adeguatamente, lo faccio accomodare sul lettino e fra musica, incensi e suoni di acqua che scorre, se egli lo richiede, appoggio una coperta leggera sopra il suo corpo.
A questi livelli di energia così alti, ecco che non conta più cosa succede nel mondo fisico ( corpo, cervello, cuore ecc...), svanisce tutto e resta solo la percezione del corpo energetico, carico di informazioni e di energie di tutti i tipi.
il mio compito a quel punto è svolgere una veloce indagine energetica attraverso il channeling sullo stato di salute dell'aura e poi agire ripristinando prima il flusso di energia e poi disgregando e rimandando alla luce divina le informazioni energetiche dannose rimaste bloccate all'interno dell'aura della persona.
come dicevo prima: il corpo, facendo parte del mondo fisico, risulta un effetto diretto delle azioni energetiche attuate durante la seduta di pulizia dell'aura, che lavora solo nel campo del sottile, di conseguenza ogni persona avrà un effetto diverso sul breve medio termine. nell'immediato la sensazione è sempre di leggerezza del corpo e un rilassamento quasi fuori dal normale, rischiando quasi di addormentarsi.
ci vuole un po' perché si abbiano concreti effetti di cambiamento nella vita quotidiana, ma assicuro che imparare a percepire il proprio campo energetico e sensibilizzarsi alla propria spiritualità, è una marcia in più che le persone possono sfruttare per attingere ad un potente canale energetico positivo, a sostegno dei momenti difficili di tutti i giorni.
questo tipo di servizio è per chi crede nelle energie e nel loro potente influsso, per chi non vi crede, non c'è alcun problema, propongo la meditazione guidata: strumento anch'esso molto ricreativo quanto interessante, utile a conoscere meglio noi stessi nella nostra fantasia, in viaggi sicuri e meravigliosi alla scoperta del proprio mondo immaginativo.
le meditazioni guidate possono risultare molto soddisfacenti, quasi un passatempo che, però, ha una profonda utilità: conoscere la propria mente giocando e divertendosi, stimolando l'intuito e riscoprendo una dimensione ludica estremamente personale.
le meditazioni guidate hanno diversi usi, ma io le compio solo a scopo rilassante - ricreativo.
contattami: Lady Navy
...