Grafologia teorica e pratica

L'Analisi Focus

Che cos'è una analisi focus? senza dubbio un viaggio.
Se dovessi definirla ulteriormente, direi che si tratta di...andare anche solo a sfiorare quella dolorosa serratura che, ormai completamente arrugginita, cela dentro di te dolorosi eventi.

Alle volte succede che giorno dopo giorno, quella ruggine si sia intensificata al punto da darci la sicurezza ( e anche il timore ) che nessuno potrà mai più scatenare quella dolorosa bellezza.

Quelle braci sono state in grado non solo di esprimere una luce incontrollata, ma addirittura di bruciare da dentro: e questo non ha ferito solo te, ma anche le persone intorno a te: e più passa il tempo, più vorresti non fosse mai esistito tutto ciò che hai vissuto.

hai come il sentore di voler fare qualcosa: qualcosa di importante e significativo per te stesso e per chi ti circonda, per ottenere finalmente quello che meriti.
Ma da dove cominciare? 

Il mio primo e ultimo consiglio: la tua più grande condanna è anche la benedizione che può salvarti la vita.

Con l'analisi focus puoi trovare un ambiente protetto che ti regali ciò che meriti da sempre, cucito su misura sulla tua delicata pelle, che per quanto possa essere coriacea: rimane sempre la più sensibile.

Sempre tua, Iro Järvinen
 
...